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Federazione Trasparente

Tabelle rimborsi spese, costi affiliazione, tesseramento, compensi, premi e contributi

pdf Tabella Compensi 2022

spreadsheet Modulo rimborso trasferta fino a 10000

spreadsheet NUOVO Modulo rimborso trasferta oltre 10000

Procedure per il rimborso delle spese

  • Ciascun modulo deve essere compilato in tutte le sue parti.
  • Ciascun modulo di rimborso deve essere firmato; l’apposizione di firme “a timbro” non sarà ritenuta valida e, conseguentemente, non sarà accettata.
  • Il modulo, dopo essere stato firmato, dovrà essere scannerizzato unitamente agli eventuali giustificativi delle spese sostenute, deve essere inviato in formato PDF a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non verranno accettati moduli trasmessi in formato difforme dal PDF Per informazioni è possibile contattare l’amministrazione al seguente recapito telefonico 342 5129020 nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15.00 alle 17.00.
  • Il richiedente dovrà conservare per un periodo di 5 anni gli originali dei giustificativi ed esibirli a richiesta della Federazione, nel caso in cui il richiedente non sia in grado di esibire gli originali perderà il diritto al rimborso con obbligo di restituire gli importi percepiti.
  • La Federazione si riserva pertanto di effettuare dei controlli a campione ogni mese al fine di verificare la corrispondenza tra gli originali e le copie trasmesse.
  • Ciascun modulo di rimborso deve avere allegati tutti i giustificativi e occorrerà indicare l’attività svolta ed il ruolo ricoperto, il numero del comunicato in caso di convocazione ovvero la lettera di incarico.
  • Qualora i giustificativi allegati siano numerosi è opportuno che siano raggruppati per tipologia di spesa così da avere una corrispondenza facilmente verificabile con gli importi indicati nel modulo di rimborso.
  • Non sono ammissibili moduli di rimborso cumulativi; occorre un modulo per ciascuna trasferta.
  • E’ necessario che sia rispettato il termine di presentazione del modulo di rimborso (30 giorni) così come stabilito dal Consiglio con delibera DF/73/21.
  • In caso di moduli incompleti così come in caso di moduli trasmessi oltre i 30 giorni la Federazione non potrà riconoscere le somme richieste.
  • Per le attività di competenza delle Regioni il modulo e le eventuali pezze giustificative deve essere trasmesso in formato digitale al Presidente/Delegato Regionale, a mezzo mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mentre l’originale del modulo unitamente alle pezze giustificative dovranno essere conservate dal richiedente.

Ricevute premi e autocertificazione

Per la ricevuta dei compensi derivanti da premiazioni in competizioni sportive, gli atleti sono pregati di scaricare il presente modulo

documento Modulo richiesta premi atleti

 

Pagamenti

Per versamenti di qualunque tipo tramite bonifico: corsi, tesseramenti, affiliazioni, tasse gare, assicurazioni, ecc...:

Federazione Arrampicata Sportiva Italiana F.A.S.I.,presso UniCredit Banca S.P.A. Bologna Via Bellaria 53/A

CODICE IBAN= IT 67 X 02008 02461 000005110139 indicando chiaramente la causale del versamento.

Fatturazioni

F.A.S.I. - Federazione Arrampicata Sportiva Italiana
Via del Pilastro 8 - 40127 Bologna BO - Codice Fiscale = 97523640015 - Partita I.V.A. = 05391900015.

Dal primo di gennaio 2019 parte l’obbligo della fatturazione elettronica per tutti i titolari di partita IVA. I fornitori della Federazione dovranno inserire sulle fatture alla Federazione il codice alfa/numerico 5RUO82D (la O è la lettera e non uno zero).