Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Iscrizione Registro CONI

Si avvisa tutte le Società che non l’abbiano ancora fatto che, al fine di completare l’inserimento nel registro del CONI dal 2019, è obbligatorio l’invio, in formato PDF, dello Statuto e dell'Atto Costitutivo con la dimostrazione di avvenuta registrazione all’Agenzia delle Entrate (va bene anche Statuto e Atto costitutivo se registrati insieme). La documentazione deve essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Inoltre, qualora siano state apportate modifiche alle cariche sociali o allo stesso statuto, le Società dovranno inviare anche il verbale di modifica, sempre con timbro (o ricevuta) dell’Agenzia delle Entrate. In caso di cambiamento del rappresentante legale, l’attestazione rilasciata dall’Agenzia delle Entrate deve essere inviata anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si ricorda che il mancato invio di tale documentazione non permetterà l’iscrizione nel Registro CONI. Si prega pertanto di provvedere quanto prima.