Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Affiliazioni società

Si ricorda che il 31 dicembre di ogni anno scade, per tutte le società, l’affiliazione alla Federazione Arrampicata Sportiva Italiana.
Per poter tesserare i propri atleti e prescriverli alle gare è pertanto NECESSARIO prima riaffiliare la società; operazione che può essere realizzata soltanto dall’ufficio tesseramenti della FASI, attraverso il modulo scaricabile in questa pagina.

Soltanto dopo aver riaffiliato la società sarà possibile, da parte delle stesse società, procedere al tesseramento dei propri atleti e alle preiscrizioni.

Si ricorda che il tesseramento dei propri atleti è effettuabile online, direttamente dalle società sportive
.

In ottemperanza con le disposizioni di cui allo Statuto e al Regolamento organico, in fase di affiliazione e tesseramento si prega di procedere nella seguente maniera:
1. le società che chiedono la riaffiliazione devono essere in regola con i pagamenti;
2. in fase di riaffiliazione vanno saldati sia la quota di affiliazione che quella relativa i 10 tesseramenti obbligatori per Statuto, altrimenti l’affiliazione non può essere considerata a buon fine;
3. i tesseramenti vanno saldati entro la fine del mese in cui sono stati realizzati, altrimenti non possono essere considerati validi.

Info: Ufficio Tesseramenti: Miriam Sapucci - 3387202005

TARIFFE
Nuova affiliazione/riaffiliazione dal 1 gennaio al 31 dicembre € 60
Nuova affiliazione dal 1 settembre al 31 dicembre € 40

Pagamenti

Iscrizione registro Coni

Apertura Centri CAS

pdf Modulo affiliazione FASI 2019

pdf Fac simile atto costitutivo ASD

pdf Fac simile statuto ASD

document Fac Simile Convenzione Enti Locali per gestione impianti