Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Buon Natale e felice anno nuovo

images/news/Auguri2019.jpeg

La Federazione Italiana Arrampicata Sportiva vi augura a tutti delle felici festività.
È stato un anno di straordinari cambiamenti a volte difficili che sono stati possibili anche grazie al lavoro del nuovo direttivo degli ultimi 6 mesi, ma che è culminato con grandi soddisfazioni ed emozioni!
Il 2019 si chiude nel migliore dei modi proiettandoci nel 2020, l'anno Olimpico dei Giochi di Tokyo, con grandi prospettive ed entusiasmo.

Vorremmo sfruttare questo augurio per ringraziare le persone a cui siamo più affezionati e per augurare loro il meglio, quindi grazie di cuore a voi atleti, tecnici, dirigenti, giudici, volontari addetti ai lavori, professionisti del settore, genitori e appassionati tutti che giorno dopo giorno vi prodigate affinchè questo sport sia sempre più un esempio per tutti di spirito sportivo, competitività e lealtà.

Grazie di cuore, siamo sicuri che il 2020 per noi tutti sarà ancora più radioso!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!