Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Campionati Mondiali Lead: Ghisolfi, Bombardi e Rogora si qualificano per le semifinali

images/news/Rogora_Lead_Tokyo.jpeg

Nel terzo giorno dei Campionati del Mondo di arrampicata sportiva che si stanno disputando a Tokyo, si è tenuta la prova di qualificazione nella specialità lead.

Dopo le semifinali Boulder che hanno visto un aumento dell'intensità della competizione con pochi top risolti dagli atleti e con molti tentativi, i nostri azzurri Michael Piccolruaz e Laura Rogora non sono riusciti ad accedere al turno di finale terminando entrambi al 19° posto.


Nella lead invece 3 atleti azzurri dopo un’ottima prova riescono a centrare le semifinali con Stefano Ghisolfi 8° autore anche di un TOP sulla seconda via, Marcello Bombardi 22° (22+ 32+) e Laura Rogora 16° (28+ 31+). Gli altri azzurri Michael Piccolruaz e Ludo Fossali hanno chiuso rispettivamente al 39° e 70° piazzamento.

Le semifinali si disputeranno giovedì 15 agosto dalle 11 alle 13:30 ora locale (4:00 - 6:30 ora italiana) e saranno visibili in diretta streaming al seguente link:

https://youtu.be/9NoffXHMD1w