Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mondiali Boulder: anche Michael Piccolruaz conquista la semifinale

images/news/Micha_Japan_2019.jpeg

Altre buone notizie dal Giappone dove si è appena conclusa la seconda giornata dei Campionati Del Mondo di arrampicata sportiva con le qualifiche maschili della specialità Boulder. In un turno certamente non facile l’atleta azzurro Michael Piccolruaz riesce a strappare un pass per le semifinali dopo aver risolto 3 problemi su 5 e altrettante zone in pochi tentativi. Termina alle qualifiche questo mondiale Boulder per gli altri atleti della nazionale italiana Stefano Ghisolfi, Marcello Bombardi e Ludovico Fossali che concludono rispettivamente al 49, 53 e 61 piazzamento.

Le semifinali cominceranno martedì 13 agosto con le femminili dalle 9 alle 11:15 ora locale dove sarà impegnata l’atleta azzurra Laura Rogora e a seguire le maschili dalle 12:45 alle 15 ora locale.

Dirette streaming sul canale you tube della Federazione Internazionale :

Semifinali femminili: https://youtu.be/SGyavCIb_yY

Semifinali maschi: https://youtu.be/6ugDkloKLuA