Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Regole di accesso e protocollo COVID atleti, giudici, tecnici, team manager, staff dell’organizzazione

images/accesso_cig21.jpg

L’accesso al Climbing Stadium, ai sensi del protocollo d’idoneità sanitaria approvato con delibera 20 del 6 luglio 2021, avverrà a seguito di consegna dell’autodichiarazione e verifica della Green Card COVID (certificazione digitale e stampabile cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute (https://www.dgc.gov.it/web/).


La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:


A. aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (se trascorsi 14 giorni dalla somministrazione della prima dose)
B. essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
C. essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi


Il controllo della documentazione COVID avverrà al momento della conferma iscrizioni.


Il team manager della società dovrà avere con se copia digitale o cartacea delle Green Card di tutti gli atleti e autodichiarazione sulla salute. Riceverà i pass e i braccialetti che dovranno essere indossati sempre e attesterà l’avvenuto controllo. il numero di TM per  squadra verrà comunicato a breve insieme ad elenco qualificati.
Giudici, tecnici, team manager e staff dell’organizzazione presenti sia al CIG U14 che al CIG U20 dovranno effettuare il controllo per entrambi gli eventi, pertanto, se la loro green card è rilasciata a seguito di esecuzione di tampone dovranno rifarlo.


CHIUSURA PREISCRIZIONI:
31 LUGLIO (non saranno accettate iscrizioni tardive)

QUOTA ISCRIZIONI:
10 EURO PER DISCIPLINA (gli atleti U10, U12, U14 partecipano da regolamento a tutte e 3 le discipline).

VERSAMENTO QUOTE ISCRIZIONE:
Al fine di semplificare le procedure di iscrizione nel rispetto del protocollo COVID le società, al momento della preiscrizione, dovranno effettuare il bonifico a: Federazione Arrampicata Sportiva Italiana F.A.S.I., presso UniCredit Banca S.P.A. Bologna Via Bellaria 53/A CODICE IBAN= IT 67 X 02008 02461 000005110139 indicando come causale del versamento: Specificando l’elenco degli atleti.
Alle società che non effettueranno il bonifico, 5 giorni prima della data di inizio del Campionato italiano Giovanile verrà detratto l’importo complessivo delle iscrizioni direttamente dal gestionale.
Non sarà possibile effettuare in contanti il pagamento per le iscrizioni.

 

Regole di accesso e protocollo COVID PUBBLICO (max 350 persone al giorno con prenotazione obbligatoria https://gyms.vertical-life.info/centro-tecnico-federale-arco/checkins#/) L’accesso al Climbing Stadium, ai sensi del protocollo d’idoneità sanitaria approvato con delibera 20 del 6 luglio 2021 e dell’ordinanza della provincia di Trento prot. n. A001/2021-1 del 2 luglio 2021

avverrà a seguito di verifica della Green Card COVID (certificazione digitale e stampabile cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute (https://www.dgc.gov.it/web/).


La Certificazione per tutte le persone sopra i sei anni attesta una delle seguenti condizioni:
A. aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (se trascorsi 14 giorni dalla prima vaccinazione.
o dalla somministrazione della prima dose)
B. essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
C. essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi


Il primo controllo della documentazione COVID avverrà al momento del primo accesso al centro. Alle persone autorizzate all’accesso verrà consegnato un pass e un braccialetto colorato da indossare ben in vista con colori differenti a seconda della seguente validità:
- Intero periodo se il green pass è rilasciato nei casi A. e C. sopradescritti
- 48 ore se il green pass è rilasciato nel caso B. sopradescritto
Il pubblico dovrà indossare la mascherina.

 

Protocollo d’idoneità sanitaria:

pdf Protocollo idoneità sanitaria 2021 (aggiornamento 07/21)