Manifestazione di interesse per ricerca di uno “Sponsor Tecnico delle Squadre Nazionali F.A.S.I.”

Si comunica, che la Federazione Arrampicata Sportiva Italiana è in fase di rinnovo contrattuale relativamente alla sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali F.A.S.I. di arrampicata sportiva.

Al fine di avviare la nuova sponsorizzazione – la cui durata contrattuale sarà fissata dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2024 – viene inoltrato il presente invito alle Aziende operanti nei settori della produzione e/o commercializzazione di capi di abbigliamento tecnico- sportivo e accessori affinché possano eventualmente manifestare il loro interesse presentando una offerta sulla base delle indicazioni sottostanti. Si precisa inoltre che il predetto comunicato verrà debitamente pubblicato anche sul sito internet della Federazione.

Le Aziende interessate dovro far pervenire entro non oltre le ore 14.00 del giorno 6 agosto 2021 alla Segreteria Federale della F.A.S.I. a mezzo posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’offerta economica redatta esclusivamente sul modulo allegato alla presente e sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Impresa.

La Federazione al fine di ottenere un miglioramento dell’offerta e/o l’ottimizzazione della stessa in relazione alle esigenze federali, e per definire tutte le clausole contrattuali, condurrà la trattativa con l’Azienda che avrà presentato l’offerta considerata più vantaggiosa, riservando però, a parità di offerta, un diritto di prelazione all’attuale sponsor tecnico LA SPORTIVA S.p.A..

per tutte le info consulta il seguente allegato:

pdf Manifestazione di interesse per sponsor tecnico

pdf ALLEGATO A (1)