Riaggiornamenti istruttori federali in presenza 2021

Nell’ambito delle strategie Federali in materia di Formazione dei Tecnici Istruttori emanate nel 2020, per tutti coloro con qualifica tecnica acquisita nel 2014 o negli anni precedenti e non più aggiornati, si è concessa una possibilità di partecipazione per mantenere l’abilitazione, attraverso un riaggiornamento organizzato dalla FASI mediante la frequenza di 16 ore di lezioni a carattere specifico.

Queste 16 ore, strutturate in 8 ore on line + 8 ore in presenza, si sono protratte nel tempo in virtù delle difficoltà date dalla possibilità di formazione in presenza a causa delle restrizioni in tema di Covid19

In allegato l’elenco dei partecipanti che hanno iniziato e che dovranno terminare questo percorso entro e non oltre 2021.

La partecipazione in presenza è obbligatoria per mantenere la qualifica federale. Non ci saranno ulteriori possibilità o deroghe.

Non saranno accettate partecipazioni tardive: possono partecipare solo coloro presenti negli elenchi allegati il cui percorso è iniziato con la formazione on line 2020/ primo semestre 2021.

In allegato il calendario delle date e località dove si svolgeranno le giornate di 8 ore in presenza su argomenti pratici e specifici. Gli argomenti e le specifiche saranno inviate successivamente direttamente per mail a coloro che si iscriveranno al Corso di riaggiornamento attraverso il Gestionale Federale. Le iscrizioni scadranno il 20 agosto 2021 ed avranno un costo di euro 50

Ricordate sempre di controllare se le mail federali fossero nello spam o nella posta indesiderata: con invii massivi può capitare.

I calendari sono divisi per gruppi di regioni: i partecipanti sono coloro nominati nel gruppo di riferimento.

Se qualcuno volesse spostarsi di regione, per comprovati motivi, dovrà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 luglio 2021

Per ogni iscritto in elenco vengono ricordate le ore mancanti, o il completamento, della loro formazione on line da svolgersi entro il 31/12/2021. Da settembre riprenderemo regolarmente la formazione di aggiornamento on line, che darà la possibilità di completare le ore mancanti.

Al termine del vostro percorso completo verrete abilitati e la vostra abilitazione scadrà il 31/12/2023.

https://www.federclimb.it/formazione/corsi.html

pdf ELENCO E DATE RIAGGIORNAMENTI 2021