
Veneto Lead “Junior Cup” 2026 Under 11/13/15
Domenica 10 maggio 2026
presso Palestra di Roccia “Lino Lacedelli” di Cortina360
Località Sopiazes 9 – 32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Gara Regionale Open
Società organizzatrice: ASD Cortina 360
Categorie Ammesse: Under 11/13/15
Direttore di gara: Da Pozzo Massimo (Cell. 328-7146114)
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Presidente di Giuria: Balestro Flavio
Giudice Aggiunto: Ranzato Valerio
Elaboratore Dati: Randon Luca
Tracciatori: Cittadini Matteo e De Falcis Pier Francesco
Programma di Gara
09:00 Apertura iscrizioni categoria Under 11/13/15
09:30 Chiusura iscrizioni categoria Under 11/13/15 e accoglienza atleti 09:45 Riunione Team Manager
10:00 Inizio gara su 6 vie in contemporanea
|
Orari indicativi |
Under 11 Maschile |
Under 11 Femminile |
Under 13 Maschile |
Under 13 Femminile |
Under 15 Maschile |
Under 15 Femminile |
|
10.00 |
Gara |
Gara |
Gara |
Gara |
Gara |
Gara |
|
12.00 |
Gara |
Gara |
Gara |
Gara |
Gara |
Gara |
|
13.00 |
3’ via |
3’ via |
3’ via |
3’via |
- |
- |
|
A seguire |
Premiazioni |
Premiazioni |
Premiazioni |
Premiazioni |
- |
- |
|
14.00 |
Apertura isolamento |
Apertura isolamento |
||||
|
14.30 |
Chiusura isolamento |
Chiusura isolamento |
||||
|
15.30 |
Finale a vista |
Finale a vista |
||||
|
A seguire |
Premiazioni |
Premiazioni |
Numero massimo di vie: 6 vie in contemporanea
Gli orari del programma sono indicativi. La società organizzatrice, in accordo con il Presidente di Giuria, si riserva di intervenire su qualsivoglia aspetto sopra illustrato al fine di ottimizzare lo svolgimento della competizione inrelazione al numero di iscritti o a fronte di mutate condizioni.
Sarà cura della stessa società notificare le eventuali modifiche al regolamento all'avvenuta chiusura delle iscrizioni ed eventualmente convocando una riunione dei team manager durante la manifestazione stessa.
Anteprima Video delle Vie:
Le dimostrazioni video delle vie saranno disponibili on line sulla chat whatsapp gare Veneto 2026, entro la sera antecedente la gara.
Formula di gara:
- Per le categorie Under 11 e 13: 2 prove flash pertutti e una terza prova flash per il 50% +uno degli atleti presenti in classifica parziale stilata dopo le prime due prove.
- Per la categoria Under 15: qualifica in stile flash su 2 vie. Finale a vista a cui accede il 50% degli atleti + uno con un massimo di 8 atleti
Pre-iscrizioni:
Le iscrizioni degli atleti devono essere effettuate dalla Societa’ di appartenenza attraverso il sistema di preiscrizione Online sul Gestionale Sportivo F.A.S.I e non oltre le ore 24.00 di Mercoledì 06 maggio 2026 con successiva conferma e pagamento della quota il giorno della gara.
Non saranno accettate iscrizioni tardive.
Quota di iscrizione: € 20,00
Il ritiro dei pettorali, il pagamento della tassa di iscrizione saranno possibili solo in blocco da parte del Team Manager responsabile, entro le ore 09.30
Obbligo maglietta societaria per tutti gli atleti durante la gara e le premiazioni.
Obbligo di esserepresenti alla cerimonia di premiazione per gli atleti del podio.