
“Veneto Boulder Cup 2026”
1’prova “Veneto Boulder Cup 2026” Senior + U17/19/21
Domenica 18 Gennaio 2026 - Palestra di arrampicata: Opera Verticale
presso Palestra di Arrampicata: “Opera Verticale” – Via Enrico Mattei, 31 – 30037 Scorze’ (VE)
Societa’ organizzatrice: Opera Verticale A.S.D.
Direttore di gara: Ferronato Andrea (Cell. 342.7239889 – Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Presidente di giuria: Balestro Flavio
Giudice Aggiunto: Zanetti Sergio
Elaboratore dati: Sartori Geppo
Tracciatori: Tabarin Riccardo, Bassotto Davide e Dal Zotto Caterina
Programma di gara
Dalle ore 08.00 alle 08.30: Iscrizioni
Ore 8.45: Riunione Team Manager
Dalle ore 09.00 alle 11.00: Turno di qualificazione categoria U17/19/21 e SENIOR FEMMINILE con formula raduno su 10 blocchi con max 5 tentativi
Dalle ore 12.00 alle 14.00: Turno di qualificazione categoria U17/19/21 e SENIOR MASCHILE con formula raduno su 10 blocchi con max 5 tentativi
Ore 15.00: Chiusura Isolamento atleti finalisti categoria maschile e femminile (8 atleti)
Ore 16.00: Inizio finali femminili e maschili in contemporanea per i primi 8 migliori atleti classificati
A seguire Premiazioni atleti e atlete di tutte le categorie.
Gli orari del programma sono indicativi. La società organizzatrice, in accordo con il Presidente di Giuria, si riserva di intervenire su qualsivoglia aspetto sopra illustrato al fine di ottimizzare lo svolgimento della competizione in relazione al numero di iscritti o a fronte di mutate condizioni. Sarà cura della stessa società notificare le eventuali modifiche al regolamento all'avvenuta chiusura delle iscrizioni ed eventualmente convocando una riunione dei team manager durante la manifestazione stessa. Gli orari del programma gara sono indicativi e potrebbero subire modifiche durante l’evento in base al numero degli atleti effettivamente iscritti.
Formula di gara:
Turno di qualificazione: formula raduno su 10 blocchi con max 5 tentativi – durata di ogni turno turno 2 ore
Finale: 8 finalisti per la categoria maschile + 8 finaliste per la categoria femminile. Finale in modalita’ da Regolamento IFSC.
Ogni blocco è identificato da quattro punti di start con conteggio della presa zona e del top da parte del giudice.
Prescrizione obbligatorie:
Preiscrizioni obbligatorie: On line sul Gestionale Sportivo FASI entro e non oltre le ore 24 di mercoledì 14 gennaio 2026 con successiva conferma e pagamento della quota il giorno della gara.
Non saranno accettate iscrizioni tardive.
Quota d’iscrizione: euro 25,00
La gara è OPEN.
Obbligo maglietta societaria per tutti gli atleti durante i turni di gara, presentazioni e premiazioni
OBBLIGO essere presenti alla cerimonia di premiazione per gli atleti del podio.
Il ritiro dei pettorali ed il pagamento della tassa di iscrizione saranno possibili solo in blocco da parte del Team Manager Responsabile.