1ª Coppa Italia Lead e 2ª prova Speed: elenco aventi diritto e programma definitivo del 27 e 28 Aprile alla Level 24

images/Level24_l_s_24.jpg

Si terrà alla Level 24 di Casalecchio di Reno (Bologn), Sabato 27 e Domenica 28 Aprile, la seconda tappa del circuito di Coppa Italia Speed e l'esordio della 1ª prova di Coppa Italia Lead 2024.

video dimostrazione vie: 

https://youtube.com/playlist?list=PLj2bIgbm0HssL40g_XTtqu81zRndyh4Ir&si=WyW6Y1zQ-dVpplZV

Scarica il programma DEFINITIVO della manifestazione:

pdf Programma Coppa Italia (S) e (L) 27 28 aprile 2024 Casalecchio

Link al programma di gara: 

https://d1n1qj9geboqnb.cloudfront.net/fasi/public/7jawjpdqm6ine1sgdd6yseq42x63

Di seguito le principali modifiche al programma gara:

Per la gara Lead:

La conferma di partecipazione alla gara è a cura del Team Manager o di un atleta rappresentante della squadra mediante un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.specificando nell’oggetto: CONFERMA ISCRIZIONE. 

L’email DEVE ESSERE INVIATA venerdì 26 aprile entro le ore 20:00. 

Nell’email vanno indicati nome e cognome dell’atleta che conferma la partecipazione

Nel caso in cui l’atleta (che ha confermato la partecipazione venerdì sera) sia impossibilitato a partecipare per ragioni sopraggiunte, è invitato a comunicarlo al Presidente di Giuria.

Gli Ordini di Partenza della LEAD saranno pubblicati nella chat Whatsapp ‘FASI- Gare Nazionali 2024’ VENERDI sera 26 aprile e sono da intendersi “definitivi” a meno dell’eliminazione il sabato mattina di eventuali atleti che, pur confermando la presenza venerdì, non si siano poi presentati alla gara.

I PETTORALI LEAD saranno consegnati in CALL ZONE in cui l’atleta DOVRA’ presentarsi almeno 3 ATLETI prima della propria partenza.

Per quanto riguarda la gara Speed, la conferma iscrizione avverrà in loco nell'orario 15/15.45 con il ritiro del pettorale.

A seguito delle gare svolte si pubblica l'elenco definitivo degli aventi diritto a partecipare al circuito di coppa italia 2024.
 
Per segnalare eventuali incongruenze o per richiesta di chiarimenti contattare la Commissione Tecnica FASI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

Ricordiamo alle società che è possibile iscriversi trmite Link al gruppo whatsapp per eventi nazionali 2024: https://chat.whatsapp.com/BuXHoba4SMF07yR10VXlE9

Leggi anche