La FASI incontra le alte cariche sportive dell'Aeronautica Militare

images/FASI_Battitella_Aeronautica.jpg

Si è tenuto, mercoledì 13 Dicembre, un importante incontro tra il Presidente della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana Davide Battistellae i vertici sportivi dell’Aeronautica Militare.Tale incontro ha avuto luogo alla Casa dell’Aviatore presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare di Roma, alla presenza del Colonnello Luigi Spagnoletti, Capo della Sezione Politiche dello Sport dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, del Primo Luogotenente Michele Carbone,Addetto della Sezione Politiche dello Sport dell’Aeronautica Militare e del Luogotenente Roberto Battista.

Il costruttivo scambio sancisce la nascita di nuove importanti strategie esinergie tra la Federazione e l’Aeronautica Militarenell’ottica di una progettualità condivisa a partire dal 2024.

“Siamo molto orgogliosi di poter impostare le basi di questa preziosa collaborazione con l’Aeronautica Militare, che ringraziamo per l’interesse e l’attenzione dimostrata per il nostro sport e la nostra Federazione. Siamo certi che da questa sinergia non possano che derivare ottimi risultati e grandi soddisfazioni.” ha affermato il Presidente Battistella.