Tesseramenti FASI 2024: Scopri tutti i vantaggi

images/1.png

Da Dicembre al via i tesseramenti FASI per la stagione 2024

Nel 2023 sono oltre 80 mila gli arrampicatori tesserati con la Federazione Arrampicata Sportiva Italiana, con un incremento di oltre il 35% rispetto allo scorso anno confermando un trend in forte crescita.
Da Dicembre presso la tua o qualsiasi altra ASD/SSD d'Italia affiliata alla FASI, puoi rinnovare la tessera associativa per il 2024.
Ma conosci tutti i vantaggi che derivano dal tesseamento FASI?
Scopriamoli insieme...

GODITI L'ARRAMPICATA IN TUTTA TRANQUILLITA'
Grazie alla polizza contro gli infortuni inclusa nel tresseramento FASI potrai goderti ogni seduta di allenamento in completa tranquillità non solo nella palestra in cui sei tesserato, ma in tutte quelle affiliate alla federazione. Sopri le condizioni e tutte le polizze base e integrative cliccando qui
SOGNI LE OLIMPIADI? PERCHÈ NO?
Fin dalle competizioni amatoriali e agonistiche a carattere regionale, passando dalla Coppa Italia ai Campionati Italiani e alle prove Europee e Mondiali sognando le Olimpiadi, il tuo percorso passa dal tesseramento FASI. Allenati sia nelle palestre indoor che nelle falesie per costruire il tuo sogno.
  VUOI FAR PARTE IN MODO ATTIVO DEL MONDO FEDERALE
Vuoi diventare operatore sportivo? Che tu voglia diventare istruttore, allenatore, giudice o tracciatore, i corsi federali con il relativo quadro di qualifiche conforme al modello SNAQ (Sistema Nazionale di Qualifiche dei Tecnici Sportivi) CONI sono la soluzione migliore.
  DAI UN VALORE ALLA TUA TESSERA FASI
Scopri tutti i vantaggi e gli sconti presso i partner FASI. Dalle soluzioni assicurative di Reale Mutua per la tua casa e non solo, ai finanziamenti per le società sportive grazie alla convenzione con l'Istituto per il Credito Sportivo. Dall'editoria di Versante SUD e Calzetti & Mariucci Editori, alle soluzioni digitali di Vertical Life e alla piattaforma streaming ITACA On Demand passando per i corsi professionali di PETZL Italia. Tante le convezioni per il 2024, scoprile qui
MA QUANTO COSTA IL TESSERAMENTO FASI?
 
PARTNER E CONVENZIONI