Contributi a fondo perduto per ASD e SSD

images/bando_fondo_perduto.png

La FASI informa le Società affiliate che a partire dal 19/06/2023, e per la durata di trenta giorni, è possibile presentare richiesta di accesso ad un contributo a fondo perduto rivolto ad ASD e SSD che gestiscono impianti sportivi e che risultino iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive.


Il contributo, messo a disposizione dal Dipartimento per lo Sport per un ammontare di risorse per cinquantotto milioni di Euro, potrà essere unicamente richiesto mediante accesso sulla apposita piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://avvisibandi.sport.governo.it/ 

Le istanze potranno essere presentate in piattaforma secondo quanto riportato all’art. 4 del decreto di riparto del Ministro per lo Sport e i Giovani di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 24 marzo 2023, consultabile all’indirizzo:

https://www.sport.governo.it/media/4310/11430___schema_di_decreto_di_riparto_delle_risorse_2023_del_fondo_unico_per_il_potenziamento_del_movimen_signed-signed.pdf

Il Dipartimento per lo Sport segnala che per informazioni o richieste di supporto di natura informatica è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mentre per le richieste di carattere amministrativo è possibile contattare l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Leggi anche