Al via i corsi di formazione per tecnici allenatori di 2° livello

images/corso_2_livello.jpg

La Commissione Nazionale Studi, Ricerche e Formazione, al termine di un importante lavoro di rinnovamento dei contenuti formativi Federali, comunica la ripartenza dei percorsi formativi per Tecnici Allenatori di 2° livello.

Il percorso, rivolto alla formazione di Tecnici Federali partirà con il primo corso per Allenatori° di 2 Livello che a causa della concomitanza della Fiera del Mobile 2023 a Milano dal 18 al 23 aprile e quindi e viste le difficoltà nel reperire alloggi per i futuri partecipanti al Corso di 2 Livello ALLENATORI, verrà posticipato nelle seguenti date:

14-15-16-26-27-28-29 aprile e 3-4-5-6-7-8-9 maggio 2023

Successivamente, prima del periodo estivo, verosimilmente nei mesi di maggio/giugno, si terrà un ulteriore corso per Allenatori° di 2 Livello nella regione LAZIO ed in seguito, in base al quantitativo delle richieste pervenute da questi primi due corsi, si valuterà l'erogazione di ulteriori corsi sull'intero territorio Nazionale.

Per ulteriori informazioni, si prega siano solo ed esclusivamente le ASD/SSD che si interfaccino alla casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.