RIchiesta candidatura per ospitare Campionati Italiani Giovanili Under 20

images/candidatura_u20_23.jpg

Si comunica che è stata confermata l'assegnazione dei lavori di riqualificazione del Centro Tecnico Federale Arco Climbing Stadium e pertanto i Campionati Italiani Giovanili U20 non potranno essere svolti presso tale struttura. Al momento non sono state ricevute candidature per ospitare l'evento, che rimane quindi ad oggi scoperto.

Siamo dunque a chiedere alle società affiliate la disponibilità ad accogliere il campionato italiano giovanile per le categorie Under 20, previsto in base al calendario eventi dal 19 al 21 maggio 2023.

Considerate le difficoltà a trovare una sede idonea, è possibile presentare candidature anche separando le discipline Lead+Boulder e Speed o Lead+Speed e Boulder, con flessibilità di date rispetto a quella pianificata da calendario.

Si prega di comunicare le candidature entro il 14/03 ai seguenti indirizzi Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.