Rimborso spese progetti di promozione dell’arrampicata sportiva finanziati da Sport e Salute.

images/RIMBORSO_SPESE_PROGETTI_SES.jpg

Si comunica che da oggi è possibile fare richiesta di rimborso delle spese sostenute nell’ambito dei progetti di promozione dell’arrampicata sportiva finanziati da Sport e Salute.

Per ottenere il rimborso è necessario compilare il modulo allegato di seguito includendo i giustificativi dei pagamenti sostenuti: fatture pagate, ricevute di compenso percepito dai tecnici e la copia dei registri cartacei per la parte in cui sono stati usati e di inviarli entro e non oltre il 31 gennaio 2023 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il nome della società e il tipo di progetto.

Il rimborso avverrà entro il mese di febbraio 2023. Si fa presente alle società che ancora non hanno aderito ai progetti di avvicinamento all’arrampicata sportiva a favore di donne, bambini, adolescenti ed over 65 che sarà possibile farlo compilando il modulo che trovate sul sito della Federazione entro e non oltre il 31 marzo 2023.

Per richiesta di chiarimenti o informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Modulo Rimborso Spese Progetti SES