Rinnovo affiliazione per il 2023: al via la procedura dal 1 Dicembre direttamente sul portale di tesseramento FASI.

images/riaffiliazioni_2023.jpg

Si ricorda a tutte le società affiliate che, al pari dell’anno scorso, dal 1 dicembre sarà possibile procedere con il rinnovo dell’affiliazione per il 2023 direttamente sul portale.
Ricordiamo a tal proposito, alla fine della procedura, di finalizzarla usando il tasto verde “+ NUOVA RIAFFILIAZIONE” nel tab “AFFILIAZIONE”. Senza questo passaggio la procedura di riaffiliazione non sarà completata.
 
Per permettere il rinnovo di affiliazione, sempre a partire dal 1 dicembre il credito residuo di ogni affiliato sarà spostato sul 2023.
 
Di conseguenza per il mese di dicembre sarà possibile tesserare i soli atleti amatori per i quali il costo sarà pari a zero euro, con valenza di tesseramento per il solo mese in corso.
Per lo stesso motivo, non potranno essere effettuati trasferimenti diretti durante tale mese.
Infine, non appena effettuato il rinnovo di affiliazione, sarà possibile tesserare con valenza 2023 qualsiasi tipo di tessera. Tutte le tessere 2023 avranno validità a partire da gennaio, così come la polizza in esse contenuta.
 
In caso non ci siano gare consigliamo quindi che nel caso di nuovi tesseramenti durante il mese di dicembre si proceda con il tesserare solo come amatori, così si è coperti da assicurazione per questo mese, e poi tesserare agonista per il 2023.
Se però dovessero esserci motivi per dover tesserare comunque agonisti od altri ruoli per dicembre, per poter riaccreditare manualmente la quota necessaria dal 2023 al 2022 e rendere così possibile il tesseramento, vi preghiamo di scriverci all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Ringraziandovi anticipatamente per l’attenzione, rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.