FASI e Dinamiche Verticali: Corso "Lavoratori addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi"

images/fasi_dinamiche-verticali_2.jpg

La FASI, tramite Dinamiche Verticali (Agenzia Petzl Italia), organizza un corso di formazione finalizzato al rilascio dell'attestato di "Lavoratori addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi". Il corso, della durata di 4 giorni, si svolgerà presso il centro Federale di Arco ed avrà inizio il 19 settembre 2022.

Il corso è a titolo gratuito e la FASI rimborserà ai partecipanti anche il costo per viaggio, vitto e alloggio. Si invitano gli eventuali tracciatori interessati a partecipare al suddetto corso (requisito titolo di tracciatore lead di 3° e 2 ° livello con esperienze recenti in ambito nazionale) a voler inviare le loro eventuali disponibilità entro le ore 18 di Domenica 11 Settembre p.v. alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. il numero max di partecipanti è fissato in 8 unità.

Lo scarso preavviso è dovuto ad una modifica logistico-organizzativa in grado di conciliare le disponibilità di Dinamiche Verticali e FASI.