Terminati i Campionati Italiani Giovanili Under 14: on line tutte le classifiche

images/cig22_u14_end.jpeg
È stato un week end eccezionale quello appena concluso che ha sancito la chiusura della prima tranche di gare del Campionato Italiano Giovanile 2022.
356 atleti delle categorie under 10, 12 e 14 hanno dato vita ad un evento all’insegna della sana competizione affrontandosi nelle discipline dell’arrampicata lead, Boulder e speed per la prima volta anche in una formula a squadre con team dei comitati regionali formati da atleti di differenti società .
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la passione e l’impegno in primis delle società affiliate con i loro tecnici, atleti e famiglie, e i infine quello dello staff federale composto da giudici, tracciatori, volontari e addetti ai lavori che da mesi lavorano per garantire la riuscita della manifestazione.
Non ci resta quindi che aspettare venerdì per il secondo week end di gare per le categorie under 16, 18 e 20 dove altri 350 atleti andranno alla conquista del titolo di Campione Italiano.
 
Tutte le classifiche individuali di ogni categoria e disciplina sono on line sul portale fasi.results: https://fasi.results.info/#/event/392
 
Classiifche Combinata:
 
 
 
 
 
 
 
Classifiche a Squadre: