Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Precisazioni riguardo le gare regionali Open

images/precisiazione_gare_regionali_open.jpg

Premesso che ai sensi del vigente protocollo COVID aggiornato al 30.10.21, gli atleti muniti di green pass e in possesso dell’autodichiarazione, possono partecipare alle gare OPEN di regioni o zone tecniche diverse dalla propria, si specifica quanto segue.

Alla chiusura delle preiscrizioni la società organizzatrice verificherà che il numero dei preiscritti garantisca il rispetto del protocollo COVID vigente in termini di numero massimo di atleti consentito in relazione agli spazi disponibili. Qualora risulti un sovrannumero non gestibile attraverso variazioni del programma di gara, la società comunicherà tempestivamente ai Presidenti delle società a cui appartengono gli atleti in sovrannumero, l’impossibilità per gli stessi di partecipare.

Per individuare gli atleti che rimarranno esclusi dalla competizione si farà riferimento all’ordine temporale di preiscrizione.