Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il centro tecnico federale apre agli atleti delle squadre nazionali

images/centro_federale_open.jpg

Il Centro Tecnico Federale di Arco riapre le porte alle squadre nazionali. Dopo i Trial senior e giovanili svoltisi negli ultimi due fine settimana, grazie ad un ulteriore sforzo organizzativo della nostra Federazione, il Centro sarà utilizzabile dagli atleti delle squadre nazionali per lo svolgimento dei loro allenamenti individuali.
L’utilizzo del Centro Federale potrà avvenire esclusivamente previa prenotazione da effettuare, entro le 20.00* del giorno precedente, attraverso il sistema di Vertical Life a cui bisognerà registrarsi. Il link verrà comunicato direttamente agli atleti. La prenotazione è personale e deve essere fatta da ogni atleta anche ai fini della tracciabilità degli accessi in ottemperanze alla normativa vigente in materia di riduzione del rischi di contagio Covid.
Sul sistema sono già inseriti i giorni e le fasce orarie disponibili al di fuori dei quali sarà vietato l’accesso all’impianto. Le disponibilità di utilizzo sono programmate e incastrate con i lavori di tracciatura e manutenzione, pertanto non si derogherà. Il protocollo COVID del centro dovrà essere rispettato.
Si ricorda che l’accesso è consentito solo ad atleti delle squadre nazionali e ai loro tecnici federali in regola con il tesseramento e il possesso della certificazione di idoneità sportiva. Ogni persona autorizzata ad accedere dovrà, ogni 14 giorni, inoltrare alla Commissione Medica l’autodichiarazione sullo stato di salute allegata al protocollo d’idoneità sanitaria.
* In assenza di prenotazioni il Centro potrà rimanere chiuso anche in giornate in cui ne era prevista l’apertura.

pdf Protocollo idoneità sanitaria 2021

pdf Autodichiarazione sulla salute

Protocollo COVID 04 11 2020