Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Modifica criteri di accesso ai circuiti di Coppa Italia Lead e Boulder

images/news/modifica_criteri_coppa_italia.jpg

Si comunica che in riferimento ai criteri di accesso al circuito di Coppa Italia 2021 per le discipline Boulder e Lead approvati con precedente D.F.17/21, considerato che a causa della sospensione della stagione agonistica 2020 gli atleti della categoria Under 16 non hanno avuto la possibilità di entrare in CNP ovvero migliorare la propria posizione e ritenuto che occorra consentire una più ampia partecipazione alle gare di Coppa Italia delle categorie Giovanili, il presidente federale delibera:

  1. Si estende la partecipazione ai circuiti in oggetto anche agli atleti delle categorie giovanili che hanno disputato i Campionati Italiani Boulder e Lead nella stagione 2020 anche nel caso in cui non dovessero essere ammessi con uno dei criteri già approvati dal Consiglio Federale con Delibera n. 17/21;
  2. Si modificano i “Criteri di accesso al circuito di Coppa Italia Boulder 2021” e i “Criteri di accesso al circuito di Coppa Italia Lead” nei punti contrassegnati dalla lettera G che nella nuova formulazione sarà “atleti e atlete appartenenti alla Squadra Nazionale Giovanile 2021 ovvero che abbiano già ricevuto una convocazione ufficiale ad un raduno e/o ad una competizione internazionale in calendario nel 2021 relativamente alle discipline Boulder e Lead”.

pdf Criteri di accesso a Coppa Italia Boulder 2021

pdf Criteri di accesso a Coppa Italia Lead 2021

pdf Criteri di accesso a Campionato Italiano Boulder 2021

pdf Criteri di accesso a Campionato Italiano Lead 2021