Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Precisazioni a seguito dell'ultimo DPCM in riferimento all'allenamento degli atleti

images/precisazioni_dpcm_natale.jpg

La F.A.S.I. precisa che anche a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge n. 172 del 18.12.20 le sessioni di allenamento per gli atleti in preparazione delle gare indicate nel calendario pubblicato sul sito al seguente link https://www.federclimb.it/news/23-vita-federale/1750-aggiornamento-protocollo-covid-e-precisazioni-sulle-attivit%C3%A0-consentite.html possono continuare con le medesime modalità ivi indicate purchè in possesso di tessera “agonistica” e di idonea certificazione medica.

Si consiglia di effettuare gli spostamenti per raggiungere il luogo degli allenamenti muniti di autocertificazione, tessera federale, calendario gare e dichiarazione del Presidente dell’Affiliato di appartenenza in cui si specifica il luogo di destinazione e che lo spostamento è motivato per consentire all’atleta di allenarsi in preparazione delle gare di interesse nazionale riconosciute dal CONI.