Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La Federazione Italiana Arrampicata Sportiva augura a tutti delle serene festività

images/Fasi_AuguriBuoneFeste2020.jpg

È stato indubbiamente un anno molto difficile e il mondo dello sport ne è stato pesantemente segnato. Un’intera stagione agonistica è stata quasi totalmente annullata e i giochi Olimpici di Tokyo sono stati rinviati, facendo slittare la prima storica partecipazione del nostro sport all’appuntamento a 5 cerchi. Le nostre società affiliate hanno sofferto pesantissimi danni economici e i nostri atleti sono stati costretti a fare enormi sacrifici.

Ma adesso è doveroso guardare al futuro con fiducia e speranza augurandoci un 2021 che ci faccia tornare alla normalità che è ciò che più ci manca.

Vorremmo sfruttare questo augurio per ringraziarvi tutti e augurarvi il meglio, quindi grazie di cuore a voi atleti, tecnici, dirigenti, giudici, volontari addetti ai lavori, professionisti del settore, genitori e appassionati tutti che giorno dopo giorno vi prodigate affinchè questo sport sia sempre più un esempio per tutti di spirito sportivo, competitività e lealtà.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.