Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Precisazioni a seguito dell'emanazione del DPCM 24.10.2020

images/precisazioni_covid_dpcm.jpg

 La F.A.S.I. a seguito dell’emanazione del DPCM 24.10.2020 precisa quanto segue:

 1) sono consentite le competizioni sportive riconosciute di interesse nazionale e, pertanto, è consentito lo svolgimento delle seguenti competizioni:
Categoria Assoluta: Campionato Italiano, Coppa Italia, Campionati Regionali.
Categoria Giovanile: Campionato Italiano e circuiti regionali ovvero macro regionali di qualifica al Campionato Italiano Giovanile
Si precisa che le predette competizioni sportive dovranno essere svolte a porte chiuse, senza la presenza di pubblico e nel rispetto del Protocollo Covid-19 del 22.19.20

 2) sono consentiti gli allenamenti a porte chiuse degli atleti partecipanti  alle competizioni sportive di cui al punto 1) e, pertanto, di tutti i Tesserati con la qualifica di “Atleta Agonista” in regola con il certificato medico per l’attività agonistica.

 3) è consentita l’attività sportiva di base solo ed esclusivamente se svolta presso strutture di arrampicata all’aperto e nel rigoroso rispetto del Protocollo Covid-19 del 22.10.20.

 

pdf Protocollo COVID 19 22 10 2020

pdf All 1 Autodichiarazione

pdf All 2 Protocollo idoneità sanitaria per raduni nazionali definitivo

pdf All 3 suggerimenti visite medico sportive