Utilizzo di palestre e spazi all'interno di istituti scolastici: ricognizione della situazione di utilizzo e delle necessità di ASD e SSD

images/ricognizione-impianti-istituti-scolastici.jpg

E' stataricevuta comunicazione da parte del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ( vedi allegato"nota utilizzo palestre), con la quale si richiede un censimento, entro il 24 agosto p.v. di tutti i nostri Affiliati che utilizzano, per lo svolgimento della propria attività, strutture collocate all’interno di Istituti Scolastici.

Vista l’importanza di tale comunicazione e i tempi ristretti per riscontrarla, preghiamo di visionare immediatamente la lettera a firma del Dr. Pierro ed il file Excel contenente i dati richiesti.

Ogni Affiliato che utilizza palestre site all’interno di istituti scolastici dovrà compilare il file Excel, rinominarlo con il nome dell’Affiliato ( nel caso in cui l’Affiliato si chiami Alfa, per esempio, il file dovrà essere così denominato: Alfa.xlsx) ed inviarlo entro e non oltre il 18 agosto p.v. all’indirizzo mail della segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con la precisazione che eventuali file inviati oltre tale data difficilmente verranno inseriti nell’elenco.

spreadsheet Raccolta dati ASD e SSD nelle scuole

pdf Nota utilizzo palestre