Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La FASI ospite al consiglio nazionale del CONI

images/news/Giunta_CONI.jpeg

Nella giornata di Martedì 25 Febbraio il Consiglio nazionale del coni che ha visto la partecipazione del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e al quale è stato invitato anche il presiden te federale Davide Battistella.
Argomento cardine della giornata è stato l’emergenza sanitaria da “coronavirus” e l’impatto che questo tipo di problematica sta avendo nel mondo dello sport con i vari interventi da parte delle federazioni sportiva atte a raggiungere un uniformità nazionale di provvedimenti che possano garantire la sicurezza e la tutela degli enti sportivi e degli atleti.

Questultimi verranno salvaguardati nella loro preparazone ad alto livello autorizzandone gli allenamenti porte chiuse fino alla fine della prossima settimana dove si spera poter avere un quadro completo della situazione sanitaria nazionale.