3ª tappa Coppa Italia Paraclimbing del 9 settembre ad Arco (TN): procedura di classificazione deadline 3 settembre

images/cs_para_arco_climbing.jpg

Terza tappa di Coppa Italia Paraclimbing – 9 settembre Arco (TN).

Si avvisa che la terza tappa di Coppa Italia Paraclimbing, precedentemente programmata per il 2 settembre, avrà luogo sabato 9 settembre p.v. presso la struttura dell’affiliata Arco Climbing (https://www.arcoclimbing.com).

Le preiscrizioni andranno fatte entro domenica 3 settembre. Le società sono pregate di informare tutti gli atleti interessati a partecipare e di verificare che siano in possesso di valido certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica.

Gli atleti dovranno aver seguito la procedura di classificazione inviando a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo debitamente compilato, firmato da un medico e corredato dagli allegati richiesti sulla base della disabilità. Il tutto dovrà essere contenuto in un unico documento pdf. Nelle more che intervenga la classificazione le società sono comunque tenute ad effettuare la preiscrizione entro i 3 settembre.

Gli atleti partecipanti alla Coppa Italia potranno partecipare domenica 10 settembre ad una mattinata di allenamento collegiale con gli atleti della nazionale italiana paraclimbing. 

Modulistica x classificazione

pdf Modulo ITA disabilità fisiche

pdf Modulo ITA disabilità visive

Procedura classificazione IFSC:

https://www.ifsc-climbing.org/index.php/paraclimbing/classification

pdf IFSC Classification Rules v21 Clean

Programma gara del 9 settembre:

Società organizzatrice Arco Climbing
09.30.-10.30 accettazione atleti
12.30 inizio qualifiche flash (2 vie)
17.00 chiusura isolamento
17.45 visualizzazione vie
18.00 finali in stile a vista
A seguire premiazioni.

Leggi anche