Procedura classificazione atleti con disabilità

images/classificaizone_para.jpg
In vista della prima tappa di Coppa Italia Paraclimbing che si svolgerà il 30 aprile a Bologna presso la palestra Four Climbers si ricorda a tutti gli atleti interessati e alle società di appartenenza che è indispensabile inoltrare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima possibile, e comunque entro il 15 aprile, il medical form e la documentazione richiesta.
 
In mancanza di classificazione non sarà possibile partecipare alla tappa.

 

Da oggi è stata predisposta dalal Commissione Medica Federale, la procedura per classificare atleti con disabilità.
In particolare, tutte le società che presentano tesserati con disabilità che vogliano partecipare alla prima gara di Coppa Italia in programma il 30 aprile p.v., i medesimi dovranno essere preventivamente classificati da una commissione nominata ad hoc.
A tal proposito gli atleti con disabilità che intendano richiedere di essere classificati dovranno inviare, entro e non oltre il 30 marzo p.v. i moduli allegati alla presente e la relativa documentazione richiesta, a mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica la modulistica al seguente link:

pdf Modulo ITA disabilità visive

pdf Modulo ITA disabilità fisiche