Tutto pronto per il Campionato Italiano Paraclimbing

images/camp_ita_2021_paraclimb_blank.jpg

CATEGORIE
Dato il numero di atleti preiscritti, verranno effettuati alcuni accorpamenti di categoria, pertanto le categorie in gara saranno:
Maschili: 
- Blind in un unica categoria che accorperà B1, B2, B3 
- RP in due categorie: RP1 ed RP2 accorpate, RP3 da sola
- AU2 da sola
- AL2 da sola
- AL1 o Sitting da sola
Tot 6 categorie 
Femminili: 
- Blind in un unica categoria che accorperà B1, B2, B3 
- RP in due categorie: RP1 da sola,  RP2 ed RP3 accorpate
- AU2 da sola
Tot 4 categorie 

NB: Gli accorpamenti sono stati effettuati tenendo conto del numero degli atleti in gara per categoria e delle capacità funzionali sul gesto atletico dei singoli già conosciuti nell'ambito Nazionale Paraclimb, oltre alla gestione tracciatura con rispettivi accorpamenti di categorie sulle vie di gara. Il tutto al fine di poter gestire al meglio l'evento.

GESTIONE COVID
Per poter partecipare all'evento, è obbligatorio aver fatto un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti all'evento ed inviarlo al medico federale Dott. Cipolloni all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al massimo entro e non oltre venerdì 21 maggio ore 16, oppure è possibile effettuare il tampone rapido il giorno stesso dell'evento il 22 maggio presso il Centro federale tra le ore 9.00 e le ore 11.00 - spesa indicativa di 20 euro a carico dei partecipanti; in questo ultimo caso chiediamo cortesemente di segnalare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nominativi e numero tessera fasi dei vostri atleti e tecnici che vorranno prenotarsi per il tampone.
Date le norme vigenti dei dpcm legate alla situazione COVID, l'evento, come già detto, sarà a porte chiuse ed in diretta streaming sul canale youtube della Federazione visibile al seguente link https://www.youtube.com/federclimb, pertanto potranno entrare al Centro federale sede dell'evento soltanto atleti e tecnici previo esito negativo del tampone. Chiediamo cortesemente che i partecipanti prendano visione del regolamento COVID federale, visibile al seguente link https://www.federclimb.it/federazione/emergenza-covid.html

ALLOGGI CONVENZIONATI
Hotel Palace Città: https://goo.gl/maps/Yo2o9EQuWdAipgMq6
Hotel Olivo: https://g.page/hotel-olivo-upgarda-hotels?share

COMUNICAZIONE
Al fine di poter gestire al meglio la telecronaca dell'evento, si richiede scheda di presentazione sintetica dell'atleta partecipante alla gara, che contenga le seguenti informazioni: foto con volto riconoscibile, anagrafica, categoria di appartenenza, società di appartenenza, breve curriculum sportivo. Tutto questo va inviato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno giovedì 20 maggio.

Il presidente di giuria sarà Massimo Amistadi.
I tracciatori saranno: capo tracciatore Loris Manzana, secondo tracciatore Martino Sala.
Il responsabile dell'evento sarà Simone Salvagnin, responsabile Paraclimbing cell 333 5087729, con delega per il giorno di gara a Loris Manzana, referente Paraclimbing in commissione tecnica federale.
Link del programma di gara: https://www.federclimb.it/gare-e-classifiche/calendario-gare.html#evento/id:85184&x=1

Grazie per la vostra attenzione, 
cordiali saluti
Simone Salvagnin