Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Simone Salvagnin nuovo responsabile federale del settore Paraclimbing

images/salvagnin.jpg
Simone Salvagnin è il nuovo responsabile federale del settore Paraclimbing.
Nato a Schio il 1 Settembre 1984, vive e abita a Schio.
Atleta della nazionale italiana di arrampicata sportiva, Medaglia d'oro e di bronzo (Speed, Lead) ai mondiali di arrampicata sportiva di Arco 2011, categoria paraclimbing non vedente B2. medaglia di bronzo anche ai mondiali di Parigi 2012 e vincitore degli ultimi 5 campionati Italiani di arrampicata sportiva B2 Lead e Speed. Simone è anche Portavoce della carta dei diritti dei disabili ONU.
“La fatica ti costringe a liberare la mente è per me fondamentale quindi avere una continua attività fisica per non lasciar assopire gli altri sensi. Sotto sforzo i miei pensieri mi appaiono più limpidi e riesco a concentrarmi molto meglio, è una sorta di meditazione che mi aiuta a prendere più coscienza di me stesso nello spazio fino a riuscire a dimenticare completamente il mio limite. ”
Buon Lavoro Simone!