Raduno Under 16 Lead, Boulder e Speed: gli atleti convocati al centro tecnico federale di Arco

images/disci-boulder.jpg

RADUNO UNDER 16 BOULDER, LEAD e SPEED

CONVOCAZIONE RADUNO TRIAL BOULDER, LEAD e SPEED – ARCO 18 – 20 SETTEMBRE 2020.

Il Direttore Sportivo Giovanile Davide Manzoni, sentito il presidente Federale e il DTG Tito Pozzoli, convoca presso il CENTRO TECNICO FEDERALE di ARCO, per il raduno in oggetto, gli atleti anno 2005/2006 non ancora in Nazionale ma già convocati o aventi i requisiti di ammissione al raduno di Brescia del 29 febbraio – 01 marzo annullato per emergenza COVID.

A) Atleti del 2005 classificatisi entro i primi 10 posti al Campionato giovanile 2019 (lead/boulder/speed)

  1. Cagol Andreas AVS St.Pauls
  2. Giglio Michele Boulder & Co.
  3. Lamboglia Tommaso Lanciani Climbing Roma
  4. Mureddu Diego V10 il circolo Asd
  5. Raffaelli Emma B-Side ASD

B) Atleti del 2006 classificatisi entro i primi 10 posti al Campionato giovanile 2019 (lead/boulder)

  1. Adami Emma King Rock Climbing Verona
  2. Barbieri Elisa Lupi Climbing Team
  3. Bergamelli Viola Vertikarcare
  4. Borghi Ludovico ISTRICE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
  5. Bortolameotti Sergio Parma Climbing
  6. Casavecchi Giovanni CRAZY CENTER -E.T.S.-
  7. Cortese Dante INOUT Chiusa di Pesio
  8. D'Addario Nives Lupi Climbing Team
  9. Giupponi Elsa AVS Meran
  10. Hofer Leonie AVS Passeier
  11. Hofer Maximilian ASV Gherdeina
  12. Kofler Vanessa AVS Passeier
  13. Matuella Francesca Arco Climbing
  14. Parravicini Simone Climbers Triuggio
  15. Passini Giulia Ragni di Lecco
  16. Piffer Gioele ARCO CLIMBING
  17. Pittureri Sara MONKEYS PLANET ASD
  18. Placci Ernesto Carchidio Strocchi Faenza
  19. Reusa Michele ASD KUOTA 8.10
  20. Ripani Riccardo BLUE ROCK a.s.d.
  21. Root Oliver AVS Brixen
  22. Salvatore Mattia GOLLUM CLIMBING ACADEMY
  23. Santoni Lena SEKTION PASSEIER DES AVS-AMATEURSPORTVEREIN
  24. Sartori Matteo Intellighenzia Project Padova
  25. Scapaticci Asia Adrenaline Milano
  26. Strocchi Alice Carchidio Strocchi Faenza
  27. Villa Juri RAGNI DI LECCO ASD
  28. Zappini Elisa Kadoinkatena Genova
  29. Lo Chiano Chiara MONKEYS' PLANET A.S.D.
  30. CABILLI OLGA KING ROCK CLIMBING

C) Sono, altresì, convocati al raduno senza bisogno di ulteriore comunicazione gli atleti nati nel 2005 o nel 2006 che, durante le fasi locali di qualifica al Campionato Giovanile, disputate due prove della specialità oggetto del raduno, risultino essere primi della loro categoria a condizione che si siano classificati tra l’11° e il 15° posto al Campionato Italiano Giovanile 2019 nella stessa disciplina.

D) Sono convocati gli atleti che hanno fatto richiesta di partecipazione al raduno di Brescia e ricevuto il benestare da parte del DS. Inoltre le società che ritengano di avere atleti nati nel 2005 o nel 2006 con l’interesse, le caratteristiche e il livello idoneo per partecipare al primo raduno/trial nazionale possono inoltrare, via mail al DS Davide Manzoni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 06 settembre 2020, richiesta circostanziata di partecipazione che verrà valutata.

Gli atleti convocati dovranno partecipare al raduno per tutte e tre le discipline ed essere presenti

  • • venerdì 18 settembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00
  • • sabato 19 settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00
  • • domenica 20 settembre dalle 9.00 alle 16.00.

Sono a carico dei singoli atleti, che dovranno provvedervi in modo autonomo, trasferta, spostamenti, vitto ed eventuale pernottamento.

Al di fuori dei suddetti orari ufficiali di raduno gli atleti saranno sotto la responsabilità degli esercenti la potestà genitoriale o degli accompagnatori dagli stessi delegati.

E’ NECESSARIO inviare conferma di partecipazione entro il 06 settembre p.v. scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e segnalando il nominativo del tecnico che li accompagnerà.

TUTTI GLI ATLETI intenzionati a partecipare, come da protocollo di idoneità sanitaria COVID-19, dovranno:

  1. Sottoporsi non prima del 08 settembre a test per IgG/IgM[IgA] di tipo quantitativo con prelievo venoso. L’esito del predetto test dovrà essere inviato a mezzo mail al Dr. Cipolloni, responsabile della Commissione Medica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
  2. Compilare non prima del 08 settembre la scheda anamnestica per infezione da SARS.COV2 allegata al protocollo di idoneità sanitario pubblicato sul sito federale e trasmetterla entro il 14 settembre alla Commissione Medica Federale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  3. Possedere un valido certificato medico d’idoneità sportiva agonistica.
  4. Compilare e trasmettere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la liberatoria per l’uso delle immagini allegata alla presente convocazione.

Tutti i membri dello staff della Nazionale (tecnici e non) e i tecnici accompagnatori di atleti convocati dovranno rispettare il protocollo di idoneità sanitario pubblicato sul sito federale e in particolare :

  1. Sottoporsi non prima del 08 settembre a test per IgG/IgM[IgA]di tipo quantitativo con prelievo venoso (tali accertamenti, se effettuati a titolo oneroso, verranno rimborsati dalla F.A.S.I. esclusivamente ai membri dello staff della nazionale ufficialmente convocati). L’esito del predetto test dovrà essere inviato a mezzo mail al Dr. Cipolloni, responsabile della Commissione Medica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
  2. Compilare non prima del 08 settembre la scheda anamnestica per infezione da SARS.COV2 allegata al protocollo di idoneità sanitario pubblicato sul sito federale e trasmetterla entro il 14 settembre alla Commissione Medica Federale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  3. Possedere un valido certificato medico di idoneità sportiva non agonistica

Solo i soggetti in regola con le prescrizioni del protocollo di idoneità sanitaria e che risulteranno nell’elenco, verificato con la Commissione Medica, saranno autorizzati ad accedere all’interno del Centro Tecnico Federale

Criteri di convocazione:

  1. Gli atleti nati nel 2005 (già U16) che, pur non essendo stati convocati in squadra nazionale nella scorsa stagione, si sono classificati entro i primi 10 posti al Campionato Italiano Giovanile 2019 nella specialità per cui viene organizzato il raduno.
  2. Gli atleti nati nel 2006 (ex U14) che si sono classificati entro i primi 10 posti al Campionato Italiano Giovanile 2019 nella specialità per cui viene organizzato il raduno.
  3. Gli atleti nati nel 2005 o nel 2006 che, durante le fasi locali di qualifica al Campionato Giovanile, disputate due prove della specialità oggetto del raduno, risultino essere primi della loro categoria all’ultima domenica antecedente lo svolgimento del raduno a condizione che si siano classificati tra l’11° e il 15° posto al Campionato Italiano Giovanile 2019.
  4. Gli atleti nati nel 2005 o nel 2006 le cui società di appartenenza, ritenendo che gli stessi abbiano le caratteristiche e il livello idoneo per partecipare al primo raduno nazionale trial, inoltrino, via mail al DS Davide Manzoni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., richiesta circostanziata e ricevano risposta affermativa.

pdf 32 delibera presidente 32 2020 Protocollo COVID 19 22 08 2020

pdf Liberatoria per immagini