4 prova Coppa Italia Speed 2021: il programma di gara del 4 settembre

images/coppaitalia_2021_speed_04_blank.jpg
Programma gara:
- 15,30 - 16,00 Conferma Iscrizioni
- 16,30 Prove
- A seguire Qualifiche
- 20,00 Finali (diretta streaming sul canale youtube FASI)
- A seguire Premiazioni
 
Per poter partecipare alla manifestazione occorre rispettare il nuovo protocollo di idoneità sanitaria scaricabile al seguente link: https://www.federclimb.it/.../813-protocollo-idoneita%CC...
In particolare:
DISPOSIZIONI COMPETIZIONI NAZIONALI.
Tutti i soggetti (atleti, staff nazionale, tracciatori, collaboratori, giudici, fotografi etc.) convocati o ammessi ai raduni/trials delle Squadre Nazionali e alle Competizioni Assolute Nazionali (Circuiti di Coppa Italia e Campionati Italiani), i tecnici accompagnatori degli atleti e tutte le persone a qualunque titolo coinvolte nell’organizzazione e nella gestione dei suddetti eventi dovranno trasmettere alla Commissione Medica Federale via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tassativamente entro le ore 16.00 del giorno antecedente la data di gara, o con le diverse modalità i nel programma di gara:
• l’autodichiarazione allegata al presente protocollo (compilata al massimo due giorni prima con obbligo di comunicare qualsiasi successiva variazione)
• la Certificazione verde COVID-19, in Europa “EU Digital COVID Certificate” rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile.
La certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato, in Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute (https://www.dgc.gov.it/web/).
La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:
A. aver fatto la vaccinazione anti COVID-19
B. essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
C. essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I soggetti che non rientrano nei casi A o C sopra elencati dovranno eseguire un tampone molecolare o antigenico rapido al massimo due giorni prima dell’inizio della gara (o proprio turno di qualifica), presso una struttura autorizzata che conferisca il dato alla Piattaforma nazionale-DGC ai fini dell’emissione della Certificazione Verde Covid-19). Solo transitoriamente o a causa di eccezionali problemi di accesso alla piattaforma saranno accettati referti dei tamponi, al posto della certificazione verde, esclusivamente se firmati e timbrati