Parte dal Crazy Center di Prato il circuito di Coppa Italia 2024. Il programma della 1ª prova del 10 e 11 Febbraio e l'elenco degli aventi diritto

images/1a_tappa_crazy_2024.jpg

Si terrà alla Creazy Center di Prato, Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio, la prima tappa del circuito di Coppa Italia 2024 con l'esordio per la specialità Boulder.

Scarica il programma della manifestazione:

  pdf Programma 1a Tappa Coppa Italia (B) 10 e 11 febbraio 2024 Prato  

Ricordiamo alle società che è possibile iscriversi trmite Link al gruppo whatsapp per eventi nazionali 2024: https://chat.whatsapp.com/BuXHoba4SMF07yR10VXlE9

Definiti i criteri di accesso ed i posti di merito per le gare di livello nazionale per la stagione 2024 (https://www.federclimb.it/news/23-vita-federale/2587-coppa-italia-e-campionati-italiani-i-criteri-di-accesso-per-la-stagione-2024.html), in attesa che la prossima settimana molte regioni effettuino gare utili per i rispettivi circuiti/campionati regionali (che concorrono alla definizione degli atleti che potranno partecipare al circuito di Coppa Italia boulder 2024), si pubblica un primo elenco naturalmente provvisorio degli atleti aventi diritto a partecipare che naturalmente sarà aggiornato dopo lo svolgimento delle gare del prossimo w.e.
Con l'occasione si fa presente che, in via eccezionale, il termine ultimo di preiscrizione degli atleti alla 1^ tappa di Coppa Italia Boulder di Prato è stato fissato per le ore 15:00 di Lunedì 05 febbraio 2024.
 
Per ogni categoria (M e F) ci sono 2 elenchi: 
  • nel primo gli atleti sono suddivisi tra:
    • quelli ammessi con criteri su base Internazionale/nazionale (classifica CWR, punti CNP, nazionale giovanile, scelte tecniche DS Nazionale, ecc...) comprensivi di quelli inseriti, in base a quanto previsto nel regolamento di gara Boulder 2024 Art. 1.5 - 1.E  come "Eventuali atleti e atlete appartenenti alla Nazionale Giovanile Boulder e/o Lead (tutte le categorie) o alla pre-nazionale U16 Boulder e/o Lead la cui partecipazione, in assenza dei requisiti suddetti, è espressamente richiesta dalla Direzione Tecnica della Nazionale Giovanile (tale criterio può̀ essere applicato ad una o più̀ tappe del circuito di Coppa Italia" - evidenziata/e in rosso) 
    • quelli ammessi con criteri a carattere regionale (Campioni, posto di merito fisso, primo U18 ed eventuali posti di merito); 
  • il secondo elenco è invece la lista completa degli atleti ordinati alfabeticamente per Cognome.
Con il primo elenco sarà possibile per le regioni /società che effettueranno gare la prox settimana  fare un rapido riscontro su chi nelle classifiche regionali potrà accedere in base ai criteri stabiliti al circuito di Coppa Italia Boulder 2024 e quindi essere preiscritto alla prima tappa di Prato.
Per segnalare eventuali incongruenze negli elenchi degli atleti siete pregati di inviare una mail alla Commissione Tecnica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)"
 
 
Dove vedere la gara:
 
Sulla piattaforma streaming SportFace all'indirizzo tv.sportface.it
 
e sul Canale youtube FASI: