2ª Prova Coppa Italia Boulder: elenco iscritti con turni d'accesso e programma di gara del 19 e 20 Marzo alla Crazy Center di Prato

images/prato_ci_2_22.jpg

Elenco iscritti:

pdf Elenco iscritti categoria Maschile e orario accesso

pdf Elenco iscritti categoria Femminile e orario accesso

Direttore di gara: Cristiano Ticci
Presidente di Giuria: Franco Gianelli
Giudici aggiunti: Serena Acquaviva e Andrea Grippo
Elaboratore dati: Paolo Viccaro
Capo Tracciatore: Anna Borella
Tracciatori: Gabriele Moroni e Giovanni Canton

Orari di Gara (da confermare dopo chiusura definitiva delle iscrizioni, anche tardive)

Venerdì 18 marzo
----------------------------
CATEGORIA FEMMINILE E MASCHILE

ore 19.00-21:00 Possibilità di iscrizione per tutti gli atleti

Confermare l’iscrizione la sera prima darà la possibilità di arrivare in struttura poco prima dell’orario di ingresso in isolamento e non due ore prima, APPROFITTATENE

LA SUDDIVISIONE DEGLI ATLETI NEI DUE GRUPPI AVVERRA’ AL TERMINE DELLE ISCRIZIONI (AL PIU’ TARDI ALLE 09:00 DI SABATO PER LA CATEGORIA FEMMINILE E ALLE 14:00 DI SABATO PER LA CATEGORIA MASCHILE).

Sabato 19 marzo - Qualificazioni
----------------------------
CATEGORIA FEMMINILE (72 iscritte)

ore 7.55-8:30 Iscrizioni categoria F primi 50% dei gruppi A e B
ore 8:30-9:00 Iscrizioni categoria F secondi 50% dei gruppi A e B
ore 8:00 Apertura isolamento – un’atleta ogni 5 minuti secondo l’ordine pubblicato
ore 10:45 Chiusura isolamento TASSATIVA per tutti gli atleti
ore 9:30 Accesso a campo gara per tecnici
ore 10:00 Inizio Turno Gara (gruppi A e B in contemporanea su 5 blocchi/5 minuti – fine prevista ore 13:40 circa)

CATEGORIA MASCHILE (77 iscritti)
ore 13:25-14:00 Iscrizioni categoria M primi 50% dei gruppi A e B
ore 14:00-14:30 Iscrizioni categoria M secondi 50% dei gruppi A e B
ore 13:30 Apertura isolamento – un atleta ogni 5 minuti secondo l’ordine pubblicato
ore 16:15 Chiusura isolamento TASSATIVA per tutti gli atleti
ore 15.00 Accesso a campo gara per tecnici
ore 15:30 Inizio Gara (gruppi A e B in contemporanea su 5 blocchi/5 minuti – fine prevista 19:25)

Domenica 20 marzo
----------------------------
Semifinali M ed F (24 + 24 atleti)
Ore 8:00 Apertura isolamento
ore 9:00 Chiusura isolamento
ore 10:00 inizio Turno Gara (4 blocchi/5 minuti per categoria) Semi: https://youtu.be/apUwOzypF5I
ore 12:40 fine Turno Gara

Finali M ed F (6 + 6 atleti)
ore 13:30 Apertura isolamento/riscaldamento
ore 14:30 Chiusura isolamento
ore 15:30 Presentazione e Inizio Turno Gara (finale su 4 blocchi/4 minuti) Finali: https://youtu.be/EngCqRC0vqY
ore 17:30 fine gara a seguire Premiazioni

 

ULTERIORI INFORMAZIONI TECNICHE

MAGNESITE: Sarà consentito ESCLUSIVAMENTE l’utilizzo di Magnesite Liquida o di Magnesite in palline; in quest’ultimo caso, verrà verificata l’integrità delle palline e verranno svuotati i sacchetti dalla magnesite in polvere presente.

CELLULARI: la società organizzatrice custodirà i cellulari che verranno consegnati prima dell’ingresso in area di isolamento; si ricorda che il possesso del cellulare in zona di isolamento è vietato dal Regolamento di gara.

PRESENZA TECNICI/ACCOMPAGNATORI ALL’INTERNO DELL’AREA DI GARA

In considerazione del numero di atleti presenti all’interno della struttura (i 2 turni di qualifica si svolgono in contemporanea per entrambe le categorie) e di tutto il personale coinvolto nella organizzazione/gestione della gara (giudici, tracciatori, giudici di blocco, personale organizzazione, personale medico e paramedico, staff FASI, personale per diretta streaming, ecc..) è permesso l’ingresso all’area di gara solamente ad un tecnico per Società limitatamente ai turni di gara dove sono presenti atleti della sua Società (esempio: se il tecnico ha atleti che gareggiano solo nella categoria F, non potrà essere presente durante lo svolgimento dei turni maschili).

I tecnici che accederanno all’area di gara NON POTRANNO USCIRE nei primi 45 minuti di gara, ossia fino al termine della competizione del primo atleta.

Sempre nei primi 45 minuti di gara non saranno consentite riprese video.

Technical Meeting Online via ZOOM: Venerdì 18 marzo alle ore 19:30.

Link riunione:
https://zoom.us/j/93876625915?pwd=Tytob3YveklGTElZYWVIZzdVak1mdz09

ID riunione: 938 7662 5915
Passcode: 658841

PROTOCOLLO SANITARIO
(https://www.federclimb.it/federazione/emergenza-covid.html)

In ottemperanza al protocollo sanitario vigente al momento della gara, tutti gli atleti, i giudici, i tracciatori, i tecnici accompagnatori, gli organizzatori e, in generale, ogni persona autorizzata ad accedere all’impianto dovranno trasmettere alla Commissione Medica Federale via mail, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tassativamente entro le ore 16.00 di venerdì 18 marzo l’ “autodichiarazione allegata al protocollo COVID (compilata al massimo due giorni prima con obbligo di comunicare qualsiasi successiva variazione)”

Tutti coloro che, a qualsiasi titolo, accederanno all’impianto, dovranno essere in possesso di idonea Certificazione verde COVID-19, in Europa “EU Digital COVID Certificate” rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale o stampabile che sarà controllata nella sua validità all’ingresso della struttura.

 

STRUTTURE RICETTIVE NELLE VICINANZE E RISTORAZIONE

Art Hotel Milano - https://www.arthotel-milano.it/

- camera singola Euro 55,00

- camera dus Euro 60,00

- camera doppia e/o matrimoniale Euro 70,00

- tassa di soggiorno Euro 2,00 a persona/notte

- piccola colazione e wi-fi incluso.

COMUNICA IL CODICE PROMO: CoppaItalia2022

Hotel President - http://www.hotelpresidentprato.com/

Sconto 8% sul listino con codice: COPPAITALIA2022

DOVE MANGIARE

Al Crazy Center ti aspettano tutti i prodotti home made.

APERTI ANCHE VENERDI’ SERA E LE MATTINE DALLE 7.00

COLAZIONE:

  • Biscotti e torte home made
  • Focacce farcite e pizza
  • Caffetteria e tisaneria
  • Succhi

PRANZO E CENA

  • Pizze farcite
  • Schiacciate farcite

SPECIALE GARA – calibrato dalla nostra Nutrizionista Giulia Sonnoli

  • Menù PRE work-out (2 o 3 ore prima della gara)
  • Menù REBUILDT (al termine della gara e la sera prima)

Disponibile alternativa vegetariana

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

ENTRO: 16/03 ci serve il tuo nome e cognome, il numero e la tipologia di menù che desideri consumare (disponibile sia per atleti che accompagnatori)

Scopri cosa c’è nel menù -> link

www.crazycenter.it/menu_coppa_italia.pdf