Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Parte domani la nuova stagione agonistica 2020: prima prova di Coppa Italia presso il Crazy Center di Prato.

images/news/small_RADUNO_PRATO_SELEZIONE23.jpg

E’ fissato per domani, sabato 22 febbraio, l’inizio della stagione agonistica 2020. Parte infatti la prima prova di Coppa Italia Boulder, presso il Crazy Center di Prato, palestra inaugurata il 6 gennaio 2018 che attira atleti da tutta Italia per la sua tracciatura all’avanguardia.

In una superficie arrampicabile di 1000 mq, andranno a sfidarsi nella disciplina Boulder 266 atleti provenienti da 73 società.

Sabato vedremo le qualifiche maschili e femminili, mentre domenica sono attese le finali.

In particolare saranno due i gruppi maschili che a partire dalle 9:00 si sabato inizieranno a gareggiare per la qualificazione, mentre per il gruppo femminile l’inizio è atteso alle 16:30.

Domenica mattina alle 11:00 le semifinali maschili e femminili in contemporanea, mentre alle finali sarà dedicato il pomeriggio a partire dalle 16:30, con premiazione alle 18:30. Nella giornata di domenica sarà possibile seguire la competizione tramite la diretta streaming che verrà trasmessa sulla pagina facebook federale.

Per il programma dettagliato di gara visitare il seguente link:
https://bit.ly/2HW41Cd