1 prova Coppa Europa senior boulder: gli azzurri convocati a klagenfurt

images/klagenfurt_21.jpg

Sabato 10 e domenica 11 aprile si terrà a Klagenfurt, in Austria, la prima prova di Coppa Europa senior della specialità boulder.

Il Direttore Sportivo Davide Manzoni in accordo con il Direttore Tecnico Tito Pozzoli, sentito il Presidente Federale Davide Battistella, convoca per la competizione in oggetto, i seguenti atleti:

Borella Anna

NS Associazione Sportiva Dilettantistica Adrenaline

 Daziano Irina

 NG Associazione Sportiva Dilettantistica Inout

Campana Petra

NS Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Koren

Papetti Federica

 NG Rock Climbing Team Asd

Baschieri Matteo

NS Sport Promotion Società Sportiva Dilettantistica A. RL.

 Mabboni Simone

NS Associazione Sportiva Dilettantistica Arco Climbing

Bono Michele

NG Bigup Srl Società Sportiva Dilettantistica

Tomatis Giorgio

NG Centro Sportivo Esercito

Capo della delegazione sarà il DS Davide Manzoni, accompagnato dal Tecnico di specialità Jean Pierre Bovo.

La squadra si comporrà venerdì 9 aprile p.v. alle ore 8.30 presso il Casello autostradale Brescia Centro e si scioglierà nello stesso punto domenica 11 sera all’orario di rientro possibile in base al fine gara. La squadra viaggerà in divisa. Tutti i partecipanti (tecnici ed atleti) dovranno compilare il Pre-Travel-Clearance Form attraverso questo link: https://entry.ptc.gv.at/en.html

Ogni atleta dovrà provvedere ad effettuare un tampone rapido non prima di giovedì 8 aprile trasmettendo tempestivamente il referto, timbrato e firmato, unitamente all’autodichiarazione sulla salute a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La trasferta è organizzata con il supporto dell’agenzia TRE EMME Sport che assicurerà transfer mediante autobus con conducente. Il costo forfettario della trasferta che ogni atleta dovrà versare entro il 5 aprile, trasmettendo copia del bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., è di euro 250,00.