News
Modifiche al calendario dei Raduni e delle Selezioni della Nazionale Giovanile 2017

Si comunicano alcune modifiche al calendario dei raduni e delle selezioni della Nazionale Giovanile 2017.

I seguenti raduni saranno gli ultimi della stagione “Open”, ossia aperti a chiunque intenda proporsi per la nazionale giovanile. Successivamente, la partecipazione sarà consentita solamente agli atleti convocati o invitati.

  • 1 APRILECOPPA ITALIA SPEED in programma a Bologna presso la palestra Up Urban Climbing. Oltre alla partecipazione degli atleti interessati alla nazionale Giovanile in questa specialità, è gradita anche quella degli atleti di tutte le categorie giovanili interessati alla combinata.
  • 2 APRILE: RADUNO NAZIONALE giovanile Lead, Boulder e Combinata aperto a tutte le categorie, in programma a Bologna presso la palestra Up Urban Climbing con l’obiettivo di definireil regolamento della Nazionale, le attività tecniche sulla Speed e l’approccio tecnico alla gara Lead e Boulder.
  • 13 APRILE: RADUNO GIOVANILE E ASSOLUTA SPEED aperto a tutte le categorie in programma a Brugherio presso la palestra Big Walls; l’incontro sarà dedicato alla definizione dei programmi della stagione, all’attività tecnica ed alla selezione per la Coppa Europa di Tarnow.
 
A seguito delle variazioni intervenute nel calendario di Coppa Italia, il raduno previsto in data verrà 19 Marzo verrà inserito nell’attività del 2 aprile 2017 in programma a Bologna.
 
 
Per ulteriori informazioni:
Marco Iacono 
Responsabile della Comunicazione FASI
Tel. 333 - 2435568
 
Pietro Di Pisa
Ufficio Stampa FASI
pietro.dipisa@sgplus.it
Tel. 0521 - 531731 

 

15 marzo 2017


Condividi





 
Calendario Formazione
Tracciatori
Nessun Corso in programma
Giudici
Nessun Corso in programma
Istruttori/Allenatori
Nessun Corso in programma
Aggiornamenti
Nessun Aggiornamento in programma
Fonte: La Repubblica
15 MARZO 2017
Foto Gallery