News
Michael Piccolruaz terzo al Climbing Works International Festival di Sheffield (GBR)

Risultato prestigioso per l'azzurro Michael Piccolruaz che a Sheffield, in Inghilterra, conquista il terzo posto al Climbing Works International Festival 2017, competizione per la specialità Boulder inserita nel Calendario degli eventi internazionali della IFSC. 

Una prestazione di livello assoluto per il climber, che con la Nazionale ha conquistato altri risultati prestigiosi come il secondo posto in Coppa del Mondo a Kazo (JPN) dello scorso anno. "Misha" si è fatto largo tra circa 350 atleti, di cui circa 220 maschi, tra i quali figuravano anche numerosi scalatori di Nazionali di spicco, come la selezione svizzera. A vincere l'oro è stato il tedesco Alex Megos, seguito dal koreano Jongwon Chon; tra le donne, invece, primo posto per la francese Melissa Le Neve, che ha superato nell'ordine la svizzera Petra Klingler e la padrona di casa Michaela Tracy.

A rappresentare i colori azzurri erano presenti anche i climber Gabriele Moroni, che è riuscito ad arrivare in semifinale finendo al 12simo, Stefan Scarperi al 35simo, Luca Rinaldi al 46simo, Michele Caminati al 50simo, Lorenzo Malatesta al 58simo, Edoardo Bocchio Vega 59esimo, Andrea Zanone al 68simo.

 

Per ulteriori informazioni:
Marco Iacono 
Responsabile della Comunicazione FASI
Tel. 333 - 2435568

Pietro Di Pisa
Ufficio Stampa FASI
pietro.dipisa@sgplus.it

 

 

23 marzo 2017


Condividi





 
Calendario Formazione
Tracciatori
27-05-2017
Giudici
08-05-2017
Istruttori/Allenatori
Nessun Corso in programma
Aggiornamenti
Nessun Aggiornamento in programma
Fonte: La Repubblica
23 MARZO 2017
Foto Gallery