Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Campionati Mondiali Lead: Stefano Ghisolfi conclude al sesto posto

images/news/Ghisolfi_finale_mondiale_lead_tokyo_2019.jpeg

Dopo i titoli assegnati nella specialità Boulder al giapponese Tomoa NARASAKI e alla slovena Janja GARNBRET, oggi è stato il turno della lead. Conferma da parte della fortissima atleta slovena che conquista l’oro anche nella difficoltà, mentre in campo maschile torna a laurearsi Campione Mondiale il ceco Adam Ondra.

Ottima prestazione per l’atleta torinese della nazionale italiana Stefano Ghisolfi che dopo un eccellente prova di finale deve accontentarsi di un sesto posto finale di grande valore in ottica di combinata.

Adesso finalmente un giorno di riposo per poi proseguire con la specialità speed fino all’attesissimo evento finale di combinata Olimpica che segnerà l’ingresso storico del nostro sport nello scenario Olimpico.