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Federazione Trasparente

Nuove tabelle rimborsi spese, costi affiliazione, tesseramento, compensi, premi e contributi

Con delibera del Commissario Straordinario, n. 26 del 12 dicembre 2018, sono state aggiornate le tabelle relative rimborsi spese, costi affiliazione, tesseramento, compensi, premi e contributi, valide per tutte le figure che operano in seno alla Federazione a partire dal 1° gennaio 2019.

pdf Tariffario Compensi

spreadsheet Modulo per rimborsi ed indennità di trasferta entro i 10 000 euro annui
spreadsheet Modulo autocertificazione per i rimborsi oltre 1 10.000 o 30.000 annui

Procedure per il rimborso delle spese

  • Ciascun modulo deve essere compilato in tutte le sue parti.
  • Ciascun modulo di rimborso deve essere firmato; l’apposizione di firme “a timbro” non è accettato. Il modulo, unitamente agli eventuali giustificativi delle spese sostenute, deve essere inviato in ORIGINALE (quindi non per email), all’indirizzo di posta ordinaria: c/o Studio Associato Sammali Roubaud, via Caduti di Sabbiuno 3, 40068 San Lazzaro di Savena - Bologna.
    Per info Tel 342 5129020 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle 17.
  • Ciascun modulo di rimborso deve avere allegati in originale tutti i giustificativi.
  • Qualora i giustificativi originali allegati siano numerosi è opportuno che siano raggruppati per tipologia di spesa così da avere una corrispondenza facilmente verificabile con gli importi indicati nel modulo di rimborso.
  • Non sono ammissibili moduli di rimborso cumulativi; occorre un modulo per ciascuna trasferta.
  • E’ necessario che sia rispettato il termine di presentazione del modulo di rimborso (60 giorni) così come stabilito dal Consiglio con delibera DF/801/17 del 30/9/2017. In base alle linee guida delle Nazionali approvate con DPF 6/2018 dell'11 luglio 2018 i moduli di rimborso relativi le attività delle Nazionali devono pervenire entro 30 giorni.

Ricevute premi e autocertificazione

Per la ricevuta dei compensi derivanti da premiazioni in competizioni sportive, gli atleti sono pregati di scaricare il presente modulo

documento Modulo premi atleti

  • compilarlo, firmarlo e inviarlo per email, fax o posta ordinaria ai seguenti recapiti:
  • Indirizzo posta ordinaria: c/o Studio Studio Associato Sammali Roubaud, via Caduti di Sabiuno n. 3 40068 San Lazzaro di Savena - Bologna
  • fax: 051.397070
  • email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagamenti

Per versamenti di qualunque tipo tramite bonifico: corsi, tesseramenti, affiliazioni, tasse gare, assicurazioni, ecc...:

Federazione Arrampicata Sportiva Italiana F.A.S.I.,presso UniCredit Banca S.P.A. Bologna Via Bellaria 53/A

CODICE IBAN= IT 67 X 02008 02461 000005110139 indicando chiaramente la causale del versamento.

Fatturazioni

F.A.S.I. - Federazione Arrampicata Sportiva Italiana
Via del Pilastro 8 - 40127 Bologna BO - Codice Fiscale = 97523640015 - Partita I.V.A. = 05391900015.

Dal primo di gennaio 2019 parte l’obbligo della fatturazione elettronica per tutti i titolari di partita IVA. I fornitori della Federazione dovranno inserire sulle fatture alla Federazione il codice alfa/numerico 5RUO82D (la O è la lettera e non uno zero).